A Milano la prima Spa europea di Clé de Peau Beauté
Clé de Peau Beauté, brand di cosmetica di lusso, inaugura a Milano la sua prima Spa europea. L’apertura milanese – nella Columbus Clinic Center – segna l’inizio di un nuovo capitolo per il brand che rafforza così il suo legame con il mondo della dermatologia e del wellness offrendo trattamenti esclusivi. Da gennaio 2025, la Columbus Clinic Center ospita già un centro dedicato alla prevenzione e alla longevità, il Columbus Clinic Circle. La nuova Spa Clé de Peau Beauté, concepita come luogo di incontro e relax per i membri del club, accoglierà anche ospiti esterni con un menu di trattamenti viso studiati per rispondere a ogni esigenza della pelle per rigenerarla, restituendole radiosità, vitalità e una sensazione di benessere.
Fra i trattamenti proposti spiccano “The radiance discovery ritual”, un trattamento che illumina e ravviva la pelle, dona un aspetto fresco e radioso; “The firming ritual” studiato per tonificare e rassodare la pelle, migliora l’elasticità e il contorno del viso; “The brightening ritual” ideale per uniformare il tono della pelle e ridurre le discromie, rivela una carnagione più luminosa e uniforme.
«“La nostra collaborazione con Clé de Peau Beauté rappresenta un passo avanti significativo nel coniugare la scienza medica con il lusso e il benessere. Siamo orgogliosi di essere parte di questa iniziativa straordinaria» commenta Paolo Cremascoli, direttore della Columbus Clinic Center.
Vittorio Garavelli, country general manager di Clé de Peau Beauté, aggiunge: «Questa apertura è una pietra miliare per il nostro brand. La scelta della Columbus Clinic Circle è stata dettata dalla sua reputazione di eccellenza e dalla sua expertise medico-scientifica, che si sposa perfettamente con la nostra visione di bellezza e benessere».
Fonte: Il Sole 24 Ore