
Byd, arriva la station wagon super ibrida da 1.505 km di autonomia
Byd amplia l’offerta dei modelli per il mercato europeo con la nuova Seal 6 DM-i Touring che debutterà in anteprima mondiale al Salone internazionale di Monaco di Baviera (9-14 settembre). L’ultima arrivata del brand cinese è equipaggiata con l’innovativa tecnologia Super Hybrid DM che, fra l’altro, è grado anche di garantire un’autonomia combinata fino a ben 1.505 chilometri.
Esposta l’intera gamma europea più Denza
Il marchio cinese, oltre alla nuova Seal 6 DM-i Touring, ha in programma di esporre alla IAA Mobility 2025 la gamma completa di modelli attualmente in vendita nel Vecchio Continente a partire dalla Seal e dalla Seal U DM-i e ancora dalla Dolphin Surf, alla Atto 2 e alla Sealion 7. A cui si aggiungerà anche la prima vettura del brand premium Denza, la berlina prestazione Z9GT.
BYS ricarica da un megawat: In soli 5 minuti recupera 400 km
Sullo stand alla rassegna di Monaco di Baviera, Byd offrirà anche una dimostrazione della innovativa Ricarica Flash da un MegaWatt, pari a 1.000 kW, grazie alla quale basteranno soltanto cinque minuti di rifornimento per recuperare all’incirca 400 km. Una innovazione che ha come scopo quello di migliorare la mobilità elettrificata che sarà protagonista nei prossimi anni.
Fonte: Il Sole 24 Ore