Dal tram all’edicola, le iniziative di Dolce&Gabbana per la bellezza

Dal tram all’edicola, le iniziative di Dolce&Gabbana per la bellezza

Dolce&Gabbana partecipa alla quarta edizione della Milano Beauty Week, evento ideato da Cosmetica Italia in collaborazione con Cosmoprof ed Esxence, con nuove iniziative dedicate al mondo della bellezza.

La maison torna con il suo Beauty Tram: a bordo della speciale installazione, quest’anno, gli amanti della bellezza potranno lasciarsi guidare in un viaggio sensoriale alla scoperta delle fragranze della famiglia Devotion con esperienze immersive e personalizzate. Ogni partecipante riceverà inoltre un Ticket Beauty Tram che permetterà di ritirare un regalo speciale presso l’edicola Dolce&Gabbana di corso Venezia, che sarà personalizzata per l’occasione e offrirà la possibilità di conoscere le proposte makeup per creare uno speciale look. Il percorso si concluderà nella boutique di via della Spiga dove i visitatori potranno scoprire i servizi beauty e prenotare una consulenza makeup con gli esperti.

Il Beauty Tram Dolce&Gabbana attraverserà il cuore di Milano, facendo tappa in Piazza Castello, Teatro La Scala, Piazza Garibaldi, Arco della Pace e Largo Cairoli, dal 18 al 21 settembre dalle 16 alle 20. L’esperienza è prenotabile dall’ 8 settembre tramite il mini-sito eauty-tram.dolcegabbana.it fino a esaurimento dei posti disponibili. L’edicola Dolce&Gabbana, invece, sarà aperta dal 17 al 21 settembre dalle 10.30 alle 19.

Fonte: Il Sole 24 Ore