I dieci migliori hotel d’Italia secondo Best Luxury Hotel Awards

I dieci migliori hotel d’Italia secondo Best Luxury Hotel Awards

Seconda edizione per I Best Luxury Hotel Awards, riconoscimento annuale ideato da Teamwork Hospitality con il contributo di Elle Decor e EHMA – European Hotel Managers Association, progettato da Giuliana Salmaso e che celebra l’eccellenza e l’innovazione nel settore dell’ospitalità di lusso. Con la media partnership di Condé Nast Traveller e il patrocinio di Altagamma e di Confindustria Alberghi il riconoscimento è andato a 10 strutture:

I premi

Best Service a Hotel Eden Roma, per l’eccellenza di un servizio che nasce da empatia e autenticità, reso unico dalla continuità del team che da decenni custodisce i desideri degli ospiti.

Best Bar a Mandarin Oriental Milan, perché ogni cocktail è un viaggio sensoriale, frutto di creatività e maestria. Per l’originalità della drink list, l’eleganza della location e l’arte della mixology che unisce design, fragranze e sapori, trasformando il momento della convivialità in un’esperienza indimenticabile.

Best Wellness &Spa a Palace Merano riconosciuto come benchmark internazionale nel wellness, per aver unito l’eleganza di una dimora storica a programmi esclusivi che spaziano dal detox alla longevità, fino alla medicina estetica rigenerativa. Per gli spazi rinnovati, le tecnologie d’avanguardia e la professionalità del team, che rendono questa realtà un riferimento internazionale nel wellness di lusso.

Fonte: Il Sole 24 Ore