Il brand digitale Goovi scommette sul retail fisico

Goovi, brand nativo digitale, scommette sul retail fisico. Ha infatti aperto il suo primo pop-up store alla Stazione Centrale di Milano (sette giorni su sette fino al 28 maggio) con l’obiettivo di posizionarsi sul mercato con un negozio con insegna propria.

«Siamo partititi da Milano, la città dove è nato il brand 5 anni fa – commenta Michelle Hunziker, co-fondatrice di Goovi -. Questo è un passo importante e strategico per lo sviluppo del brand, sia per accrescere la nostra community che per incontrare chi ci segue quotidianamente. Ma questo è solo il primo passo: nella seconda metà dell’anno apriremo il nostro secondo pop-up con l’obiettivo di avere presto anche un negozio monomarca».

Oltre che i prodotti del marchio con formule clean & vegan nello store sarà possibile usufruire di consulenze di skncare, make-up e bodycare da un beauty expert.

The Good Vibes Company – la società cui fa capo il marchio Goovi la cui quota di maggioranza, prima di Artsana, è stata acquisita da Sodalis Group – l’anno scorso ha vinto il Pambianco Award leQuotabili per la sezione Small Cap del beauty, tra le aziende della bellezza che hanno registrato un fatturato compreso tra 10 milioni e 50 milioni di euro. Il piano per i prossimi tre anni è di accelerare l’espansione del business sia in Italia sia a livello Internazionale.

Fonte: Il Sole 24 Ore