Il brand Lush entra nelle profumerie “eb” di Esselunga

Il brand Lush entra nelle profumerie “eb” di Esselunga

Le profumerie “eb” del gruppo Esselunga ampliano il proprio portfolio di brand con l’arrivo di Lush, il marchio inglese nato a Poole che da 30 anni propone cosmetici freschi e fatti a mano, realizzati con i migliori ingredienti che la natura regala.

I prodotti Lush sono ora disponibili da eb® con uno stand dedicato nei propri beauty store di Corbetta (MI), Castelletto Ticino (NO), Corsico (MI), Lissone (MB) e Pioltello (MI), oltre che sul sito ebprofumerie.it. In questi punti vendita è possibile trovare una selezione di best seller Lush oltre che alcune confezioni regalo, per un totale di circa 30 referenze, con l’obiettivo – nei prossimi mesi – di incrementare sia l’assortimento che il numero di punti vendita dove sarà possibile acquistare il brand.

I prodotti Lush si caratterizzano per la loro artigianalità e per l’utilizzo di ingredienti freschi, ricchi di vitamine, minerali ed enzimi benefici. Peculiarità del brand è di creare prodotti privi di confezioni e, quando non è possibile, ridurre gli imballaggi al minimo usando plastica 100% riciclata o esplorando soluzioni all’avanguardia.

La rete di beauty store eb conta attualmente 48 negozi, che si trovano all’interno o in prossimità dei negozi Esselunga in Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Toscana e Liguria. Non solo un’area vendita caratterizzata da una vasta proposta di prestigiosi brand di profumeria, prodotti viso e corpo, novità di tendenza e i grandi classici del make-up, dal 2019 in alcuni beauty store del gruppo Esselunga sono stati introdotti servizi e trattamenti estetici con partner di eccellenza, pensati per arricchire l’esperienza d’acquisto. Inoltre, sul sito ebprofumerie.it è possibile prenotare servizi ed effettuare acquisti in tutta Italia, anche nei territori dove eb non è presente con i propri negozi.

Fonte: Il Sole 24 Ore