Intercos Group e Meiyume uniscono le forze per crescere nel Sud-Est asiatico

Intercos Group e Meiyume uniscono le forze per crescere nel Sud-Est asiatico

Nasce una nuova alleanza nel mondo della bellezza: Intercos Group – attivo nella creazione e produzione di cosmetici – e Meiyume – specialista nelle soluzioni end-to-end che spaziano dal packaging, alla produzione, ai servizi nel settore beauty – uniscono le forze per accelerare la crescita nel Sud-Est asiatico.

A partire dal 2025, le società cinesi del gruppo Intercos diventeranno i fornitori ufficiali di bulk e semifiniti per Meiyume, segnando l’inizio di una collaborazione strategica volta a soddisfare in modo più efficace le esigenze dei brand di bellezza in Indonesia e in altri mercati chiave della regione Asia-Pacifico.

Si tratta di una partnership vantaggiosa per entrambe le parti: Meiyume beneficerà dell’innovazione e dell’expertise formulativa di Intercos; Intercos potrà ampliare la propria presenza commerciale, offrendo ai propri clienti l’accesso a un’entità produttiva affidabile con certificazione halal completa per il mercato del Sud-Est asiatico.

Al centro dell’accordo vi è l’impegno condiviso per la creazione di valore a lungo termine, con Intercos che diventerà il fornitore esclusivo di bulk per Meiyume nel mercato del Sud-Est Asiatico.

«Siamo orgogliosi di rafforzare la nostra presenza in Asia, in particolare nel Sud-Est asiatico, attraverso una collaborazione strutturata con un partner globale come Meiyume» dichiara Renato Semerari, ceo di Intercos Group.

Fonte: Il Sole 24 Ore