Juve: esonerato l’allenatore Tudor – Il Sole 24 ORE

Juve: esonerato l’allenatore Tudor – Il Sole 24 ORE

Il tecnico della Juventus, Igor Tudor, è stato esonerato dall’incarico. La decisione, di cui manca ancora l’ufficialità, sarebbe stata presa dopo la nuova sconfitta ieri sera contro la Lazio.

Proprio ieri all’allenatore era stato chiesto se pensasse alle dimissioni e aveva risposto: “Nessun passo indietro, si fanno solo passi avanti. E’ un momento brutto, dobbiamo stare uniti, tutti insieme – le parole dopo il ko con la Lazio -. C’è delusione. L’abbiamo preparata nel modo giusto, ma ci manca sempre qualcosa. Dietro c’è sempre lo sbaglio di qualcuno, davanti non si segna e allora si perdono le partite.

Ci sentiamo malissimo, ma serve compattarsi. Tutti sono responsabili, è sempre così in questi momenti. Bisogna stare uniti, si gioca subito e con una vittoria si può ripartire”. Sulla possibilità di essere esonerato, aveva risposto: “Io non penso a me stesso, non è tanto per dire. Vivo nel presente, non m’importa nulla del mio futuro. Mi interessa fare quello che posso”. Intanto per la panchina si pensa a una soluzione interna, e c’è anche l’ipotesi che la prima squadra possa essere affidata al tecnico della Juve Next Gen, Massimo Brambilla.

Fonte: Il Sole 24 Ore