
Kia Stonic, ecco come si presenta il restyling del crossover compatto
Kia Stonic torna a far parlare di sé con un restyling che riguarda sia lo stile che i contenuti, con più connettività di bordo, una gamma motori versatile e una suite di sistemi di assistenza alla guida di ultima generazione. Al momento non sono ancora stati resi noti né i prezzi né quando arriverà sul mercato.
Nuova identità
Come tutta la famiglia Kia, anche Stonic riprende la filosofia di design “Opposites United” conferendo un aspetto più dinamico.
Le dimensioni sono rimaste pressoché invariate, se non per 25 mm in più di lunghezza, raggiungendo ora i 4.165 mm, larga 1.760 mm e alta 1.520 mm.
Il frontale introduce diverse modifiche, tra cui l’illuminazione inedita, le griglie anteriori e inferiori più prominenti e strutturate e un parafango anteriore aggiornato. Il restyling prosegue anche nella parte posteriore, con un nuovo layout del portellone, le luci posteriori con design distintivo, un diffusore aggiornato e un paraurti posteriore dalla forma inedita.
La presenza su strada è enfatizzata dai cerchi da 16 e 17 pollici, da 17 per la versione GT-Line che avranno, inoltre, un design dedicato.
Fonte: Il Sole 24 Ore