Manovra, proseguono le audizioni: oggi Confindustria e sindacati

Manovra, proseguono le audizioni: oggi Confindustria e sindacati

Live

In Senato proseguono le audizioni sulla Manovra con Confindustria, Ania, sindacati, Confcommercio, Confagricoltura e Ance

Dopo giorni di scontri in maggioranza – e non solo – ha preso il via la sessione di Bilancio in Parlamento. Che si è aperta con una raffica di audizioni. Un lavoro preliminare che si concluderà giovedì 6 novembre, con l’audizione del ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti davanti alle commissioni Bilancio riunite di Senato e Camera. Saranno quattro i relatori per la legge di Bilancio in Senato, uno per ogni componente della maggioranza di centrodestra – Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia e Civici d’Italia-Udc-Noi Moderati – e l’ufficializzazione, secondo quanto viene confermato, dovrebbe arrivare al termine del giro di audizioni.

Oggi, martedì 4 novembre, la seconda tornata di audizioni. Tra gli auditi, i sindacati (Cgil, Cisl, Uil, Ugl, Confsal, Cisal e Usb), Confindustria, Confesercenti, Confartigianato, Casartigiani, Cna, Coldiretti, Cia, Confagricoltura, Copagri, Ance, Confedilizia e Ania.

Fonte: Il Sole 24 Ore