
Miamo si espande oltreconfine, da Svizzera e Regno Unito agli Usa fino al Medio Oriente
Miamo, marchio italiano attivo nel settore della cosmeceutica del gruppo Medspa, si espande oltreconfine con la nascita di Gcda, la nuova società svizzera controllata dal gruppo Limitless Holding. Con sede a Lugano, Gcda rappresenta il primo presidio estero del brand e segna l’avvio di una strategia strutturata di internazionalizzazione, con l’obiettivo di portare oltreconfine un modello fondato su rigore scientifico, protocolli personalizzati e una customer experience di eccellenza.
La nuova società fungerà da hub operativo e logistico esclusivamente dedicato allo sviluppo e alla gestione del business in Svizzera.
Questo presidio consentirà di rafforzare la presenza sul territorio, costruire partnership strategiche e garantire un servizio sempre più vicino e personalizzato ai consumatori svizzeri.
«Abbiamo lavorato intensamente per strutturare ogni area dell’azienda, creando processi solidi e una cultura capace di attrarre talento e generare impatto – commenta Giovanni D’Antonio, ceo del gruppo -. Oggi, con Gcda portiamo il nostro modello oltreconfine, con l’obiettivo di affermarci come punto di riferimento nel panorama dermocosmetico internazionale».
Inoltre, parallelamente all’espansione internazionale, il gruppo sta rafforzando la propria governance, ha aderito al Global Compact delle Nazioni Unite e ha avviato il percorso per ottenere le principali certificazioni ISO e la certificazione per la parità di genere, confermando così il proprio impegno verso sostenibilità, inclusività e compliance.
Fonte: Il Sole 24 Ore