
Oggi a Trento sei ministri, Zuppi, Schlein e i segretari di Uil e Cgil
Al via la seconda giornata del Festival dell’Economia di Trento con un programma che vede la presenza di premi Nobel, manager e rappresentanti del governo. La manifestazione, organizzata dal Gruppo 24 Ore e Trentino Marketing per conto della Provincia Autonoma di Trento, con la collaborazione del Comune e dell’Università, quest’anno festeggia i suoi venti anni
Al via la seconda giornata del Festival
Al via la seconda giornata del Festival dell’Economia di Trento con un programma che vede la presenza di premi Nobel, manager e rappresentanti del governo. La manifestazione, organizzata dal Gruppo 24 Ore e Trentino Marketing per conto della Provincia Autonoma di Trento, con la collaborazione del Comune e dell’Università, quest’anno festeggia i suoi venti anni.
Il filo conduttore del Festival sono il ruolo, le scelte e i rischi per l’Europa. I lavori sono iniziati con un incontro con il presidente della Consob Paolo Savona che affronta l’argomento della legittimazione delle criptovalute e rischi per i mercati mobiliari. Durante l’incontro Savona si è anche detto pronto ad andarsene «se non sono gradito».
Fonte: Il Sole 24 Ore