
Omicidi Villa Pamphili: dopo notifica atti, Kaufmann sarà trasferito a Rebibbia – Video
Francis Kaufmann,, arrivato a Ciampino con un volo dalla Grecia, è stato al momento trasferito in ospedale
Villa Pamphili:
Francis Kaufmann, al momento al Policlinico Tor Vergata di Roma, sarà riconsegnato alla Polizia di frontiera di Ciampino per ultimare la notifica degli atti relativi al suo arresto.
Francis Kaufmann,, arrivato a Ciampino con un volo dalla Grecia, è stato al momento trasferito in ospedale. Il 46enne americano, che nello scalo romano ha dato in escandescenze, ha detto di sentirsi male e di accusare dei dolori. Per questo motivo gli agenti della polizia lo stanno scortando in ospedale.
In aeroporto Kaufmann ha continuato a dare segni di insofferenza. “Mi sento male, non sto bene”, avrebbe detto agli agenti tanto da essere trasferito in ospedale per essere visitato. Anche nel carcere di Larissa, in Grecia, l’indagato aveva avuto scatti di rabbia tanto da distruggere la cella dove si trovava richiuso dal 13 giugno scorso. (A
Un viaggio di rientro in Italia complicato quello di Francis Kaufmann. L’uomo avrebbe dato in escandescenza prendendo di mira gli agenti e lamentando di essere stato picchiato e di essere pronto “a denunciare tutti”. L’americano è stato trasferito nel reparto protetto di Rebibbia in attesa che il gip fissi l’interrogatorio di garanzia che avverrà la prossima settimana. Nei suoi confronti i pm della Capitale, coordinati dall’aggiunto Giuseppe Cascini, contestano il duplice omicidio volontario.
Fonte: Il Sole 24 Ore