Seat Ibiza restyling, tutto quello che c’è da sapere e come va
Dopo aver venduto oltre 6 milioni in cinque generazioni, la Seat Ibiza si rinnova con un restyling nell’immagine e nei contenuti. Nell’attesa del debutto della versione mild hybrid annunciata per il 2027, l’Ibiza restyling arriverà nelle concessionarie italiane a gennaio 2026 puntando su un lungo elenco di qualità a partire da un prezzo di partenza di circa 16.000 euro in abbinamento alla motorizzazione 1.0 benzina da 80 cavalli 3 cilindri con cambio manuale a 5 rapporti.
Seat Ibiza 2026
Come su Arona il frontale si aggiorna con All’anteriore la griglia esagonale, inediti fari full led dalla firma luminosa rivista e un paraurti rivisto. Gli allestimenti FR introducono il logo inciso al laser sul montante B e nuovi cerchi in lega con pneumatici più efficienti con disegno rivisto nelle misure da 17” e da18”. L’offerta colori aggiunge le tinte Liminal, Oniric e Hypnotic.
Interni Seat Ibiza
Salendo a bordo ritroviamo l’ambiente già apprezzato in passato con una serie di novità sul fronte dei materiali a partire dai nuovi tessuti goffrati, un rivestimento del cielo più scuro e bocchette dell’aria riviste. Android Auto e CarPlay wireless sono presenti in entrambe le opzioni di infotainment, con schermo da 8,25 pollici o 9,2”. Arriva il nuovo Seat Sound System con sei altoparlanti, subwoofer e un amplificatore da 300 W. Inoltre, non manca la ricarica rapida wireless refrigerata da 15 W. tocco. La versione FR aggiunge sedili avvolgenti sportivi per un maggiore
Fonte: Il Sole 24 Ore