
Speciale Telefisco con crediti formativi. Corsa alle iscrizioni per i chiarimenti
Un ventaglio di opportunità che vanno dai crediti formativi ai chiarimenti, dal supporto degli esperti del Sole passando per la doppia formula che consente di partecipare. «Speciale Telefisco 2025 – Le novità fiscali per professionisti e imprese», è in agenda il 18 settembre. Il convegno gratuito sarà in diretta streaming dalle 9 alle 13 e offrirà una serie di chance ai professionisti alla ripresa dell’attività. Centrando l’attenzione sulle novità degli ultimi mesi e sugli adempimenti che caratterizzeranno l’ultima parte dell’anno.
Ed è ormai corsa alle iscrizioni. Ma andiamo con ordine.
Gli argomenti
I temi in programma sono numerosi: otto relazioni, le interviste e i commenti spazieranno dal concordato preventivo al check up sulle dichiarazioni, dall’Iva ai bilanci per arrivare alle novità sul reddito d’impresa – a partire dall’Ires premiale – e sul lavoro autonomo, sul Terzo settore e sui controlli. Senza dimenticare i bonus edilizi, i crediti d’imposta, la cooperative compliance e le Dogane. Tutte le info sono disponibili all’indirizzo ilsole24ore.com/telefisco-settembre.
Le formule
Due le formule per seguire Speciale Telefisco. La formula Speciale Telefisco Base consentirà di accedere gratuitamente alla diretta del 18 settembre e di inviare quesiti al forum dell’Esperto risponde. La formula Speciale Telefisco Advanced, a pagamento, è disponibile al prezzo ridotto di 129,99 euro fino al 1° settembre (poi il costo salirà a 149,99 euro) e sarà strettamente legata a Master Telefisco, il percorso formativo in materia tributaria del Sole 24 Ore Formazione.
Speciale Telefisco Advanced darà diritto ad assistere alla diretta del 18 settembre (previa registrazione) e a inviare quesiti al forum. Inoltre, si potrà fruire dei lavori di Speciale Telefisco in differita e seguire le 12 sessioni di Master Telefisco degli ultimi tre mesi dell’anno.
Fonte: Il Sole 24 Ore