The Longevity Suite debutta in Asia a Singapore
The Longevity Suite debutta in Asia con l’apertura di un flagship presso il club privato Madison House a Singapore, nella primavera del 2026. All’interno dei quattro piani lussuosi e dei 3.400 metri quadrati di spazi interni ed esterni di Madison House, The Longevity Suite offrirà una destinazione wellness trasformativa, unendo la scienza medica occidentale più all’avanguardia con pratiche orientali ancestrali.
«La nostra espansione in Asia attraverso Madison House rappresenta un passo significativo nella strategia di crescita globale del gruppo – commenta Luigi Caterino, co-founder e ceo di The Longevity Suite -. La posizione unica di Singapore, al crocevia tra innovazione e tradizione, la rende il punto di ingresso ideale per introdurre il nostro Longevity Method e il nostro approccio orientato alla performance, rafforzando il nostro impegno nel plasmare il futuro della salute e del potenziale umano a livello mondiale».
Inoltre, in collaborazione con l’hotel cinque stelle Mett Singapore che si trova accanto al club privato, The Longevity Suite – che conta 36 sedi in Italia, Svizzera, Spagna e Turchia – offrirà ritiri su misura per rigenerare mente e corpo agli ospiti che soggiornano nella struttura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte: Il Sole 24 Ore