Trump, Usa non saranno distrutti dai criminali Terzo mondo. «Europa intervenga sull’immigrazione incontrollata»
L’amministrazione Trump intende inviare 9.000 migranti a Guantanamo. Lo riporta Politico citando alcuni documenti secondo i quali le deportazioni inizieranno in settimana, forse già nella giornata dell’11 giugno. La motivazione ufficiale offerta per i trasferimenti è quella di liberare spazio nelle strutture di detenzione negli Stati Uniti.
Trump, Usa non saranno distrutti dai criminali Terzo mondo
«Non permetterò che gli Stati Uniti siano distrutti da migranti illegali e criminali del Terzo Mondo». Lo ha detto Donald Trump parlando delle proteste a Los Angeles in un intervento a Fort Bragg, una delle più grandi basi militari al mondo, in North Carolina.
Trump annuncia ritorno a nomi dei confederati per basi militari
A Fort Bragg Trump ha annunciato che le basi militari intitolate a ufficiali confederati che negli ultimi anni sono state sottoposte ad un cambio di nome torneranno ai loro nomi originali. Questa stessa base era stata rinominata Fort Liberty da Joe Biden poiché Braxton Bragg era un generale confederato che ha combattutto per mantenere la schiavitù nella guerra civili. L’attuale amministrazione l’ha ribattezzata con il suo nome originale sottolineando che però questa volta è in onore del paracadutista della seconda Guerra Mondiale Roland L. Bragg.
Trump, l’Europa intervenga sull’immigrazione incontrollata
Donald Trump ha chiesto all’Europa «di fare qualcosa per l’immigrazione prima che sia troppo tardi». Parlando a Fort Bragg il presidente americano ha detto che «l’immigrazione incontrollata porta caos e distruzione».
Trump, rivolte a Los Angeles sono un’invasione straniera
«Libereremo Los Angeles e la renderemo di nuovo sicura» ha detto Trump sostenendo che le manifestazioni nella città sono guidate da «rivoltosi pagati che sventolano bandiere straniere con l’obiettivo di invaderci».
Fonte: Il Sole 24 Ore