L&M Consulting è una società di consulenza aziendale e fiscale in grado di garantire soluzioni alle problematiche aziendali attraverso servizi differenziati. Grazie alla sua peculiare struttura e alla complementarietà professionale dei due partner, risponde alle necessità di un mercato locale eterogeneo, superando i limiti delle logiche strettamente di settore.

Dichiarazione dei redditi: vademecum 2022

File PDF

Cosa contiene

Come ogni anno, siamo in procinto di affrontare la scadenza relativa alla dichiarazione dei redditi per l’anno 2021. Lo Studio sarà a vostra completa disposizione per la ricezione di tutti i documenti e i dati occorrenti per la corretta compilazione del modello.

Nel pdf troverete un elenco rappresentativo della documentazione necessaria per l’adempimento. Sarà vostra premura chiedere informazioni ai nostri incaricati per casi particolari, così come si ricorda di allegare i pagamenti relativi alle spese ritenute obbligatoriamente tracciabili.

Il 16/06/2022 dovrà essere pagata la prima rata dell’imposta sugli immobili (IMU) e lo Studio provvederà al calcolo di quanto dovuto in base alle informazioni fornite in occasione del pagamento a saldo dello scorso anno. Siete quindi pregati di informarci circa eventuali cambiamenti intervenuti nell’anno 2022 entro e non oltre il 30 novembre.

DICHIARAZIONE

 

DEI REDDITI

Vademecum L&M 2022