Calcio, Mino Raiola operato al San Raffaele. Lo staff: controlli programmati

Il procuratore sportivo Mino Raiola è ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano. A quanto si apprende, Raiola è stato sottoposto a un intervento chirurgico nella struttura milanese.
Mino Raiola sarebbe stato operato d’urgenza, secondo quanto risulta all’Ansa, che cita fonti qualiticate. Il procuratore sportivo risulta al momento ricoverato presso l’ospedale milanese e resta sotto osservazione.

Staff Raiola: «Controlli ordinari, niente intervento urgente»

«Mino Raiola è stato sottoposto a controlli medici ordinari con necessità di anestesia. Si tratta di controlli programmati, non c’è stato nessun intervento d’urgenza». L’ufficio stampa del procuratore italo-olandese ha voluto precisare cosi’ – con una dichiarazione all’ANSA – quali siano le sue condizioni di salute.

Raiola, originario di Nocera Inferiore e trasferitosi da giovanissimo in Olanda, ha 54 anni ed è l’agente di molte star del calcio. Nella sua “scuderia” ci sono campioni come Zlatan Ibrahimovic, Erling Haaland, Gianluigi Donnarumma, Marco Verratti, Paul Pogba, Matthijs de Ligt e Stefan de Vrij.

Fonte: Il Sole 24 Ore