Sephora porta in Italia il nuovo concept di negozi «Playa» e apre a Forte dei Marmi

Nel primo trimestre è stata una delle poche attività in crescita per il gruppo Lvmh di cui fa parte e continua a crescere con una rete globale omnicanale di oltre 3mila nel mondo di cui circa 130 in Italia, piattaforme digitali e il sito di e-commerce e 52mila dipendenti. La catena di profumerie Sephora non si ferma e, in vista della bella stagione, prosegue con lo sviluppo del nuovo concept di negozi Sephora Playa, pensati per offrire l’esperienza di shopping Sephora su misura per le destinazioni stagionali estive, già presente in destinazioni emblematiche come Ibiza, Mykonos, St. Tropez e Marbella.

Questa volta è il turno dell’Italia con l’apertura di un temporary store a Forte dei Marmi.
Come gli altri Sephora Playa, si sviluppa su una superficie più contenuta rispetto al resto delle altre profumerie e offre un assortimento speciale con una selezione dell’offerta Sephora. Una proposta di solari e prodotti haircare, oltre ad alcuni tra i brand make-up e skincare più amati dalla community, sono stati scelti accuratamente per rispondere ai bisogni e ai desideri della clientela che frequenta la località marittima.

Fonte: Il Sole 24 Ore