Saugella sostiene la prevenzione con l’iniziativa Run & Fun

La Saugella Run & Fun ritorna a Milano presso l’Arco della Pace nel weekend del 18-19 maggio per supportare la Fondazione Francesca Rava – NPH Italia ETS. Tutto il ricavato delle iscrizioni alla corsa sarà infatti devoluto al progetto “Ci prendiamo cura di te” che permetterà di aiutare 150 donne offrendo visite ginecologiche e pap test presso ambulatori medici del territorio.

Il programma prevede sessioni di yoga e allenamenti propedeutici alla corsa, musica, make-up, acconciature, massoterapia, test per la cura della pelle, performance di street art, giochi e intrattenimento per bambini e la corsa non competitiva di 5 o 10 km.

«Anche quest’anno ci ritroviamo a fianco di due importantissimi partner, Fondazione Rava e Havas Play per la seconda edizione della Saugella Run, un format che, come ci piace ricordare, si inserisce perfettamente nel nostro concept “Femminile Singolare”, volto a celebrare l’unicità di ogni donna, a promuovere uno stile di vita sano e attivo, che mette al centro il nostro benessere psicofisico – commenta Anne-Marie Van De Kieft, head of marketing consumer and pharma care business unit di Viatris Italia, cui fa capo il brand Saugella -. Ogni occasione per aiutare chi ha più bisogno è per noi quella giusta, e qui il nostro rinnovato supporto a Fondazione Rava, con iniziative di prevenzione territoriale mirate e concrete. Sempre a fianco di tutte le donne, di oggi e di domani».

Iscrizioni online su saugellarun.it e su saugella.it. Sarà inoltre possibile iscriversi presso lo store Why Run in corso Sempione 6 fino a sabato 18 maggio e presso il villaggio Saugella solo sabato 18 maggio.

Fonte: Il Sole 24 Ore