Telefisco, per seguire l’evento in diretta registrazione entro mercoledì 27 gennaio

Con questa modalità si potrà vedere la diretta di Telefisco, ottenere i crediti formativi e inviare i quesiti, ma, soprattutto, si potranno seguire i lavori del convegno e le relazioni anche in differita. Il modello Plus, consentirà di accedere, inoltre, a sei relazioni aggiuntive che permetteranno di ottenere crediti formativi in più e di ricevere la dispensa con le relazioni e i non abbonati avranno la possibilità di consultare per 30 giorni Nt+Fisco, fino al 28 febbraio.

L’accesso a Telefisco Plus sarà possibile – prezzi validi fino al 27 gennaio – al costo di 14,99 euro per gli abbonati al quotidiano e di 24,99 euro per gli altri partecipanti. E poi – prezzi validi dal 28 gennaio – di 19,99 euro per gli abbonati al quotidiano e di 29,99 per gli altri partecipanti.

3 . Telefisco Advanced

Chi sceglierà questa modalità, al costo di 49,99 euro (prezzo valido fino al 27 gennaio) e di 59,99 (prezzo valido dal 28 gennaio) oltre alle opportunità che sono già garantite da Telefisco Base e Telefisco Plus, potrà seguire nel 2021 otto webinar con gli esperti di Telefisco in tema di adempimenti e scadenze. Con la possibilità di inviare quesiti agli esperti e avere risposte nel corso dei webinar. Inoltre la scelta di Telefisco advanced consentirà di avere la «Guida pratica – Imposte dirette», in formato digitale.

Tanto per Telefisco Plus quanto per Telefisco Advanced è necessario seguire tutta la procedura di registrazione che viene richiesta al momento dell’acquisto.

Fonte: Il Sole 24 Ore