L’autostrada chiusa non ferma Tom Cruise: porta gli attori sul set in elicottero

Tom Cruise ha messo a disposizione degli elicotteri per far arrivare il cast e la troupe del suo ultimo film d’azione sul luogo dove dovevano essere girate delle scene. Tutto a causa della chiusura dell’autostrada M25, che ha provocato il caos: più alla gente comune che alla star del cinema.

Un tratto di cinque miglia dell’autostrada nel Surrey è stato chiuso in entrambe le direzioni nell’ambito di una chiusura programmata, per consentire la demolizione di un ponte e il posizionamento di una nuova infrastruttura. Un’operazione che prevede un investimento di 317 milioni di sterline. Gli automobilisti sono stati avvertiti di non mettersi in viaggio, per evitare caos nel fine settimana anche sulla rete stradale circostante. Si prevedevano code anche di cinque ore.

Cruise, 61 anni, sta girando il suo ottavo film di Mission Impossible vicino al tratto di strada interessato, tra gli incroci 10 e 11, tratto che è stato chiuso alle 21 di venerdì sera e rimarrà chiuso fino a lunedì. Secondo quanto riferito, la star sta usando un eliporto a Battersea, nel sud-ovest di Londra, per far volare il cast e la troupe di Mission: Impossible 8 ai Longcross Studios del Surrey.

«La chiusura della M25 è un problema per la maggior parte delle persone, ma non per Tom», ha dichiarato una fonte al The Sun.

«Lo staff del film o le star che sono necessarie per le riprese sono state informate che se non possono arrivare a Longcross a causa della chiusura della M25, verranno trasportate in elicottero. È un’impresa che sembra uscita da uno dei film di Tom».

Fonte: Il Sole 24 Ore