Le cinque serie tv da non perdere in ottobre: il disagio psichico, l’ossessione e Boris

Boris – Stagione 4 – 26 ottobre

Dopo tre stagioni e un film, scritte e dirette da Mattia Torre, Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo, torna Boris forse la serie tv più divertente creata in Italia. La quarta stagione racconterà il ritorno della storica troupe su un set. Intanto, però, il mondo e la televisione sono cambiati. Ma una missione c’è. Raccontare la storia di Gesù. E per farlo ci saranno tutti i protagonisti delle precedenti serie tv. Boris andrebbe proiettato a scuola. (Disney+)

Gangs of London – Stagione e2 – 26 ottobre

Sei mesi dopo i tumultuosi eventi della prima stagione, scopriamo che la mappa e l’anima di Londra vengono ridisegnate. L’energia e il caos di una corsa all’oro minacciano di precipitare nell’anarchia della malavita. La serie è scritta bene. Non è originalissima ma è una rarità. (Sky)

Il protagonista è Charlie Hunnam conosciuto per il cult Sons of Anarchy.Siamo a Bombay negli anni Ottanta. È una storia d’amore e un’emozionante avventura epica che segue il viaggio di un uomo verso la redenzione, attraverso un Paese che gli cambia la vita. Un po’ di amore a volte serve. (Apple+)

Fonte: Il Sole 24 Ore